4 Torri Volley Ferrara Under 18 – Tre punti preziosi
Domenica 25 Marzo i ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara hanno incontrato in trasferta la squadra dell’Imola Volley per la gara di ritorno del campionato Under 18.
Con la Zinella ormai saldamente al comando, si trattava di stabilire quale squadra poteva aspirare al secondo posto in classifica tra le quattro che accederanno ai playoff.
Partiti con il freno a mano tirato, i ragazzi di coach Concreto hanno via via preso confidenza con il campo e preso le misure agli avversari. Vincendo un primo set per 27 a 25 hanno così affermato la loro supremazia.
Più semplice il secondo set chiuso con un netto 25 a 14 in favore dei ragazzi ferraresi.
Nel terzo set i padroni di casa, vedendosi sfuggire il match, hanno messo in campo tutta la tenacia di cui disponevano. Nulla comunque è valso, e l’apparente rimonta ha permesso alla formazione di casa solo di raggiungere i 23 punti, non sufficienti a vincere il set.
A titolo di cronaca, bisogna segnalare che i ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara sembrava avessero molte più cartucce da sparare rispetto agli avversari.
Vincendo quest’incontro in tre set, i ragazzi di coach Concreto, si sono assestati al secondo posto in classifica in attesa dell’incontro clou con il Crevalcore ore terzo.
Risultato finale: 4 Torri Volley Ferrara batte Imola Volley 3 set a 0. 27/25, 25/14, 25/23