Bellissima vittoria di gruppo per la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara

La Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara risponde presente con un ottima prova corale contro la formazione modenese della Azimut Leo Shoes Modena Volley.
Nella palestra del CUS di via Campi, Modena, va in scena l’ottava giornata del campionato di Serie B Girone D, e i ragazzi guidati da coach Martinelli avevano voglia di offrire una prova convincente dopo il turno di sosta. Così è stato.
Primo set senza storia, dominato fin dalle prime battute dalla 4 Torri Volley Ferrara, che prende il largo e chiude con il parziale di 15/25.
Il secondo set è la copia del primo. Stesso punteggio finale e ottime giocate da parte della formazione ferrarese.
Nel terzo set arriva il sussulto d’orgoglio dei padroni di casa che accorciano le distanze nel conto dei set vincendo il parziale con il risultato di 25/22.
La Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara vuole con tutte la sue forze questo successo e i 3 punti per la classifica, e nel quarto set torna a dominare fino alla vittoria finale.

Risultato del match: 1-3 (15/25, 15/25, 25/22, 19/25)

Questi i tabellini della 4 Torri Volley Ferrara: Cester 16, Sasdelli 1, Biondi, Bertoli, Morelli, Fontana 3, Grazzi 4, Fortes 13, Cianfrone, Del Campo 16, Smanio, Bragatto 12, Poli (lib).