COMUNICATO PRE PARTITA – PROMOPHARMA RSM – 4 TORRI VOLLEY FERRARA
Dopo l’importante vittoria con un netto 3-0 raggiunto in casa dalla 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Pallavolo Sabini, il team ferrarese raggiunge il podio della classifica attuale ad un solo punto di distanza dalle prime a pari merito The Begin Volley e Pallavolo Sabini.
Domani, sabato 17 febbraio, il team estense affronterà in trasferta alle 18 la formazione di San Marino, attualmente 12esima in classifica, in un match fondamentale per portare a casa il pieno punteggio necessario al mantenimento della posizione nella parte alta della classifica.
L’obiettivo dei play off resta acceso e le prossime partite saranno di sostanziale importanza per proseguirne la scalata.
Queste le parole di Coach Andrea Fortunati:
<<Siamo tutti soddisfatti della scorsa partita, un risultato importante che ci riporta sul podio della classifica attuale ad un solo punto dalle prime a pari merito.
Domani affrontiamo San Marino in un match fondamentale per ritrovare la prima posizione.
È sicuramente una squadra che ha fame di punti e va alla ricerca di una vittoria per cui dobbiamo scendere in campo con la grinta a mille per cercare di portarci a casa i 3 punti.
Ci aspetteranno poi importanti scontri diretti tra cui quello con Ancona che sarà decisivo sulla parte alta della classifica.
Attualmente le distanze sono molto brevi e tutte le squadre della parte alta devono vincere per poter mantenere le proprie posizioni.
Tutte le partite sono estremamente complicate e non ci sono risultati scritti già sulla carta.
La continuità distinguerà chi rimarrà in quella fascia>>.