Integra Conad Tantucci Foligno (PG) – Conosciamo meglio la formazione umbra
Neve permettendo, i prossimi avversari della Krifi Caffè 4 Torri Ferrara saranno gli umbri della Integra Conad Tantucci Foligno.
Abbiamo interpellato il Direttore Sportivo della società umbra che con queste parole ci ha presentato il match in programma Domenica 4 Marzo al Palazzetto dello Sport di Ferrara con inizio alle ore 17.30.
“Trasferta proibitiva dal pronostico abbastanza scontato quella che attende l’Intervolley Foligno sul campo della 4 Torri Ferrara, formazione più attrezzata rispetto a noi, e che nonostante qualche passaggio a vuoto, ha dimostrato già nel match di andata, vinto a Foligno, quale sia il divario tra le due squadre.
obbiettivo dei Folignati è quello di giocare una buona gara, che serva da viatico per i successivi impegni contro squadre direttamente coinvolte nella lotta salvezza”.
Ma la formazione ferrarese dovrà solo pensare a stessa invertendo il ruolino di marcia casalingo che per ora in questo 2018 ha visto i ragazzi allenati da coach Martinelli perdere entrambi i match davanti al proprio pubblico.
Dunque tutti i tifosi granata sono attesi sugli spalti del Palazzetto dello Sport di Ferrara Domenica per scaldare l’ambiente e spingere la Krifi Caffè 4 Torri al successo.
Questo il roster della Integra Conad Tantucci Foligno (PG) :
Palleggiatore. Fabio Piumi
Opposto. Filippo Fuganti Pedoni
Centrale. Lorenzo Merli
Opposto. Manuel Beghelli
Schiacciatore. Paolo Cascio
Palleggiatore. Stavri Mele
Schiacciatore. Rinaldo Conti
Centrale. Miodrag Noveski
Schiacciatore. Alessandro Salsi
Centrale. Davide Stoppelli
Schiacciatore. Sebastiano Stamegna
Palleggiatore. Stefano Putignano
Schiacciatore. Gianmarco Vindice
Centrale. Emanuele Saccone
Libero. Raffaele Grillo
Libero. Andrea Musone
All. Antonio Scappaticcio