Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, battagliera e vincente contro Moma Anderlini
Successo netto per la Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara che con il risultato di 3 a 0 si libera di un’avversaria ostica come la Moma Anderlini Modena.
Si gioca nella palestra Bonati di Ferrara il nono turno di andata del campionato di Serie B girone D, gradoni pieni e tifosi caldi, che hanno spinto al successo i ragazzi granata.
Partono fortissimo i giocatori della 4 Torri Volley Ferrara, dando un segnale forte agli avversari ed un indirizzo preciso alla partita.
Primo set dominato dalla truppa di coach Martinelli, perfetti in battuta ed in ricezione, chiudendo il parziale con il punteggio di 25 a 14.
Il secondo set è la copia del primo, quasi perfetta la formazione di casa della 4 Torri Volley Ferrara e il set termina con il risultato di 25 a 15.
Nel terzo set gli avversari provano a tenere in vita il match, ma capitan Fontana e compagni sono bravi a saper soffrire e rispondere colpo su colpo alla formazione modenese.
Nel finale di set i ferraresi allungano nel punteggio, chiudendo il match con il meritato risultato di 25 a 21.
Coach Martinelli al termine dell’incontro analizza la prova dei suoi ragazzi – ”Abbiamo fatto sembrare semplice una gara che non lo era. Questo successo è frutto di una settimana di buonissimi allenamenti da parte di tutti i miei giocatori. Oggi si è visto uno spirito battagliero che mi auguro di vedere anche dei prossimi impegnativi match. Complimenti davvero a tutti noi”
Bravissimi ragazzi e Forza 4 Torri Volley Ferrara!
Questi i parziali dei tre set: 25/14, 25/15, 25/21.
Tabellini del match per la 4 Torri Volley Ferrara: Cester 9, Sasdelli 1, Biondi, Bertoli, Morelli, Fontana 7, Grazzi 2, Fortes 9, Cianfrone, Del Campo 11, Smanio, Bragatto 8, Poli (lib).