Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, bella e grintosa

Negli occhi dei giocatori, di tutto lo staff e dei tifosi c’era ancora la brutta prestazione di Sabato scorso contro Scandicci, e proprio per questo serviva fornire una risposta.
Così è stato! I ragazzi granata della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara hanno dato vita ad un match grintoso, trovando un ottimo successo sul parquet amico del Palazzetto dello Sport di Ferrara contro la formazione toscana di Fucecchio Volley.

E proprio di questa enorme differenza di prestazioni ne abbiamo parlato con coach Martinelli al termine del match. –“Sabato scorso abbiamo giocato sotto il nostro livello e lo sappiamo. Ne abbiamo parlato molto in settimana e volevamo reagire subito. Abbiamo preparato al meglio la partita, studiando gli avversari, sapendo dove potevamo metterli in difficoltà. La differenza maggiore però è stata l’approccio fin da subito. Non siamo una squadra capace di cambiare la mentalità all’interno del match, quindi dobbiamo partir forte fin dal primo servizio. Oggi, i miei ragazzi, ottimi in tutti i fondamentali. Ci siamo meritati questo netto successo contro una formazione che veniva da un importante vittoria nel turno precedente. Faccio ancora i complimenti ai miei giocatori per le difese e i tanti muri, aspetti che personalmente preferisco rispetto ai più appariscenti ace”.

Ora arriva la pausa per i ragazzi della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara, un turno di riposo con il sorriso dopo questa importantissima vittoria.
Bravissimi!

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Fucecchio Volley : 3 – 0 (25/17,25/18, 25/15)

Questi i tabellini della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara : Cester 13, Sasdelli 2, Biondi, Bertoli, Morelli 1, Fontana 9, Grazzi 1, Fortes 8, Cianfrone 1, Del Campo 9, Smanio, Bragatto 6, Poli (lib).