La 4 Torri Volley Ferrara ospite all’Istituto Orio Vergani
Nuovo appuntamento con la “Fabbrica dei Cuochi” all’Istituto Alberghiero “Vergani” di Ferrara, situato nel favoloso Palazzo Pendaglia, dove i giocatori della 4 Torri Volley Ferrara Federico Fontana, Davide Cester e Federigo Del Campo, hanno partecipato ad una lezione didattica insieme a Liborio Trotta, chef e docente del “Vergani” e ai ragazzi del prestigioso istituto cittadino.
I giocatori granata della prima squadra pallavolistica ferrarese, hanno ideato e successivamente preparato insieme agli studenti, i piatti dei loro ricordi con tocchi di fantasia.
Dopo le bellissime prestazioni sportive delle ultime giornate è arrivata anche un’ottima performance culinaria tra i fornelli per i tre atleti della 4 Torri Volley Ferrara.
La società 4 Torri Volley Ferrara del Presidente Massimiliano Bristot, desidera ringraziare la direttrice didattica dell’Istituto Orio Vergani, dottoressa Roberta Monti, lo chef Liborio Trotta, tutto lo staff della scuola Alberghiera e i preparatissimi ragazzi che hanno reso possibile la speciale giornata per gli atleti 4 Torri Volley Ferrara.
Inoltre, i ragazzi allenati da coach Martinelli, prenderanno parte ad un evento organizzato sempre dall’Istituto Orio Vergani insieme ad altre scuole cittadine, che avrà luogo Lunedì 15 Aprile nei saloni spettacolari di Palazzo Pendaglia.
Una sfilata su red carpet in abito elegante che vedrà i giocatori della 4 Torri Volley Ferrara, della Spal e del Kleb Basket Ferrara impegnati nella parte di cavalieri per bellissime modelle in una serata dedicata interamente alla moda di Boldini.
si ringrazia Maria Rita Orsatti per i meravigliosi scatti della giornata