Krifi Caffè

La Krifi Caffè torna a ruggire anche in casa

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Gada Group Pescara 3: 3-0
(25-15, 25-19, 25-22)

Finalmente è arrivata anche la sospirata vittoria casalinga che mancava da troppo tempo, spazzando via altre nuvole dal cielo sopra la 4 Torri Volley Ferrara.
I ragazzi di Marco Martinelli non si sono fatti sfuggire l’occasione di agguantare i tre punti dinnanzi a un Pescara che non ha impensierito troppo i padroni di casa.
Il tutto mentre il coach granata decideva di dare spazio e minuti ai propri giovani. La Krifi Caffè ha quindi iniziato l’incontro con Poli libero, Trimurti e Bortolato in banda, Vanini al palleggio, Casaro al palleggio e i centrali Bragatto e Smanio.
Primo set di marca quasi totalmente estense: 6-2, 12-4 poi granata sempre avanti di 10 punti, con innesto di Grazzi e Biondi a partita in corso.
Il secondo si sviluppa con maggiore equilibrio (6 pari) poi prende ancora il largo la Krifi Caffè (17-13) fino all’ace decisivo di Trimurti che sancisce il 25-19.
Il terzo è quello dove la 4 Torri, complice un probabile calo di concentrazione, si complica maggiormente il match, passando da 10-5 a 14-14. Il tecnico chiede ai suoi lucidità e pragmatismo, così un muro di Bortolato e un attacco di Bragatto chiudono le ostilità sul 25-22.

Tabellini
Krifi Caffè: Biondi, Vanini 1, Fontana n.e., Bortolato 12, Trimurti 13, Grazzi 10, Smanio 8, Ballerio n.e, Bragatto 4, Bernard n.e, Casaro 9, Poli libero. All. Martinelli.