Moma Anderlini è la prossima sfida per i ragazzi della Niagara 4 Torri Volley Ferrara
Il morale dei ragazzi di coach Forte resta comunque alto nonostante la sconfitta subita in casa durante l’ultima partita. Il match ricordiamo infatti, si è concluso al tie break con il successo della Kerakoll Sassuolo.
Quello di sabato contro Moma Anderlini si prospetta un incontro da giocare fino all’ultimo punto. La squadra ferrarese scenderà in campo senza il capitano Biondi, rimasto infortunato durante l’ultima sfida e costretto a due settimane di fermo.
Due squadre composte da ragazzi giovani che possono quindi giocarsi il risultato direttamente sul campo.
<<Mi aspetto di trovare una squadra che non vorrà perdere – rivela Dario Sgarzi, secondo palleggiatore della 4 Torri – quindi sarà abbastanza dura. Nonostante questo ce la metteremo tutta per provare a portare a casa almeno una buona prestazione. Durante questa settimana, negli allenamenti, faremo tutto il possibile per arrivare preparati alla sfida di sabato. Sicuramente non sarà facile con il primo palleggiatore e capitano infortunato ma noi compagni, daremo il massimo e ci faremo trovare pronti>>.
Questo il roster della Moma Anderlini:
Alberto Oliva (schiacciatore), Nicola Marchesi (centrale), Giovanni Battilani (centrale), Samuele Odorici (schiacciatore), Matteo Accorsi (libero), Simone Golinelli (libero), Demetrio Soli (schiacciatore), Marcello Andreoli (opposto), Damiano Giurati (palleggiatore), Francesco Degoli (centrale), Luca Fiandri (palleggiatore), Federico Bombardi (centrale), Riccardo Alberghini (centrale), Giacomo Pecorari (schiacciatore).
Primo allenatore, Roberto Bicego.
Secondo allenatore, Riccardo Bombardi.
Appuntamento sabato 4 dicembre ore 17:30 presso il Pala Anderlini (Via Mario Vellani Marchi, 87) a Modena per sostenere i ragazzi ferraresi.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!