Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara, arriva la prima trasferta stagionale
Dopo la gara di esordio contro una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale del girone arriva un altro impegno proibitivo per i ragazzi granata della Niagara 4 Torri Pallavolo Ferrara. Nella prima trasferta stagionale la formazione ferrarese farà visita all’Ama S. Martino Volley.
La compagine di S. Martino in Rio (RE) è formazione tosta ed esperta che gioca in un palazzetto famoso per il calore della propria tifoseria.
Un altro aspetto emotivo della gara sarà la presenza di uno storico ex ferrarese nelle fila del roster avversario. Simone Zambelli, ferrarese doc e tanti anni passati alla corte della 4 Torri, da questa stagione veste la divisa di San Martino.
Sarà un’altra esperienza di crescita per la truppa estense di coach Forte, che sta lavorando sodo in palestra per continuare ad innalzare il proprio livello di gioco e farsi trovare pronta nel corso del campionato.
Questo il roster dell’Ama S. Martino Volley:
Simone Zambelli (palleggiatore), Gabriele Gozzi (palleggiatore), Oreste Luppi (centrale), Luca Santini (centrale), Lorenzo Caciagli (centrale), Alessandro Roncaglia(centrale), Andrea Grassigli (schiacciatore), Alex Reyes (schiacciatore), Matteo Brizzi (schiacciatore), Mario Bergantino (schiacciatore), Nicholas Petratti (schiacciatore), Riccardo Porta (opposto), Stefano Bonfiglioli (libero), Gianluca Fregni (libero).
1° Allenatore, Cristian Bernardi
Appuntamento dunque Sabato 23 Ottobre alle ore 17:00 presso la palestra Bombonera di S. Martino in Rio (RE).
Forza 4 Torri Pallavolo Ferrara!