Niagara 4 Torri Volley Ferrara, non c’è due senza tre
Una Ferrara da rimonta quella che, al Palazzetto dello Sport cittadino, ha ribaltato ancora una volta il match, rimontando dallo 0 a 2 fino a vincere 3 set a 2.
I ragazzi della Niagara 4 Torri Volley Ferrara, come nel match inaugurale, compiono ancora una volta l’impresa sportiva di vincere al Tie Break dopo essere stati sotto due set a zero contro un’ottima Kioene Pallavolo Padova.
Con questo successo, salgono a tre le vittorie della 4 Torri Volley su tre partite disputate. Percorso netto dunque e altri due importanti punti per la classifica del girone D2 Serie B maschile.
La giovane e talentuosa formazione veneta ha dimostrato per tutta la gara la propria forza e fisicità, mettendo in difficoltà su più fronti la 4 Torri Volley che però ha dimostrato ancora una volta una grande determinazione che le ha permesso di reagire fino all’urlo di gioia finale.
I primi due set, vinti dalla formazione giovanile della Kioene, sono stati in realtà giocati bene dai ragazzi di coach Zambelli, sempre punto a punto fino alla fine. Purtroppo qualche errore di troppo in battuta, unito ad un pizzico di sfortuna, ha consegnato ai veneti i due parziali iniziali.
La Niagara 4 Torri Volley Ferrara non ci sta, guidata da capitan Smanio e dalla tanta energia di Bristot, Grazzi e Morelli prima accorcia le distanze e poi pareggia la gara per poi completare l’opera in un Tie Break emozionante e spettacolare
Al termine del match è proprio uno dei protagonisti granata, Morelli Federico, a regalarci le sue impressioni: –“Era la partita che scottava di più del girone di andata, molto importante per la classifica del campionato. Abbiamo disputato una buonissima gara contro una formazione alta, forte e talentuosa. In settimana, grazie all’ottimo lavoro di coach Zambelli, abbiamo preparato la partita al meglio, fornendo una prestazione solida a muro e lucidi nei momenti salienti per portare a casa la vittoria. Questo successo ci consolida al secondo posto, alle spalle della fortissima Monselice che affronteremo nel prossimo turno, sarà tosta ma noi ci proveremo!”.
Sabato prossimo, 20 Febbraio, i ragazzi della Niagara 4 Torri Volley, affronteranno la prima in classifica, Monselice, nella prima trasferta stagionale.
Forza ragazzi e Forza 4 Torri Volley!
Niagara 4 Torri Volley Ferrara – Kioene Pallavolo Padova: 3 – 2 (25/27, 26/28, 25/23, 25/20, 16/14)