Niagara 4 Torri Volley Ferrara, si torna a giocare al Palazzetto dello Sport
Altro recupero di campionato per i ragazzi Niagara di coach Forte. Sabato 9 aprile infatti arriverà Ama S. Martino Volley, match inizialmente in programma in inverno ma da recuperare ora per il blocco campionati dovuto all’emergenza sanitaria.
La formazione ospite, che staziona al settimo posto in classifica, nel match di andata dominò la gara grazie alla maggiore esperienza del proprio roster e grazie al calore dei propri supporters in una palestra notoriamente calorosa, ma capitan Biondi e compagni vinsero un set e lottarono in tutti i parziali di gioco.
In casa nostra, nel Palazzetto di Ferrara, servirà la spinta dei tifosi granata per sostenere la giovane formazione estense.
Questo il roster dell’Ama S. Martino Volley:
Simone Zambelli (palleggiatore), Gabriele Gozzi (palleggiatore), Oreste Luppi (centrale), Luca Santini (centrale), Lorenzo Caciagli (centrale), Alessandro Roncaglia(centrale), Andrea Grassigli (schiacciatore), Alex Reyes (schiacciatore), Matteo Brizzi (schiacciatore), Mario Bergantino (schiacciatore), Nicholas Petratti (schiacciatore), Riccardo Porta (opposto), Stefano Bonfiglioli (libero), Gianluca Fregni (libero).
1° Allenatore, Cristian Bernardi
Appuntamento dunque Sabato 9 aprile alle ore 20:30 presso il Palazzetto dello Sport di Ferrara.
Forza 4 Torri Pallavolo Ferrara!