Tra vittorie e sconfitte, ecco il riassunto della settimana dal 14 al 22 marzo in casa giovanili 4 Torri Volley Ferrara
Vittoria in trasferta per la Serie D di Coach Piva che a Portomaggiore vince al tie break contro la Sa.ma Volley. Una sfida che pone fine al ricordo della gara di andata persa con un netto 3 a 0. Nonostante la vittoria, la squadra ferrarese resta penultima in classifica con 6 punti. Prossima gara in casa venerdì 25 marzo alle ore 21 presso la palestra Bonati contro Cus Bologna.
Sconfitta invece per la Prima Divisione di Coach Bernard che in casa contro Crevavolley.net Young perde per 1 set a 3. La sfida è stata vinta dalla prima in classifica lasciando così i ferraresi in penultima posizione in classifica. Prossimo incontro sabato 26 marzo alle ore 17 in trasferta a Bologna con Savena PB.
Netta vittoria per 3 a 0 per l’Under 15 di Coach Ceccarelli in trasferta a Bologna contro la PB Pediatrica Specialist. Salgono così al terzo posto in classifica i ragazzi ferraresi che si preparano ad affrontare una nuova sfida sempre in trasferta a Bologna mercoledì 30 marzo contro Zinella VIP alle ore 20.
Le ragazze della Seconda Divisione Salvi Vivai 4 Torri 1947 lasciano a 0 punti la squadra A.S.D. Lagosangeles vincendo in trasferta con un secco 0 a 3. Punti importanti per provare a risalire la classifica e andare oltre la terzultima posizione. Prossima partita questa sera alle 20:45 presso la palestra Govoni contro ASD Volley Vigarano.
Vittoria anche per l’Under 19 femminile della Salvi Vivai 4 Torri 1947 di Coach che in trasferta a Cento batte 3 a 0 l’Avis Casumaro. Le ragazze ferraresi restano salde prime in classifica ad un punto di distacco dalla Decathlon Volley ASD Vivai Salvi Pallavolo Ferrara. Prossima sfida lunedì 28 marzo alle 21 presso la palestra Bonati contro le seconde in classifica.
Lunedì 21 le giovani atlete estensi dell’Under 16 Salvi Vivai 4 Torri 1947 hanno battuto la UISP Ferrara Volley 0 a 3. Un risultato incoraggiante per provare a risalire la classifica del campionato. Questa sera dovranno sfidarsi contro la BM Manfredini SNC alle 20 preso la palestra Dante Alighieri.
Settimana conclusa con una sconfitta per l’Under 14 girone A Salvi Vivai 4 Torri R che a Vigarano Mainarda perdono 3 a 0 restando così a metà classifica.
Situazione inversa invece per l’Under 14 girone B Salvi Vivai 4 Torri G che mercoledì 16 ha affrontato e sconfitto la Vivai Salvi Pallavolo Ferrara per 1 set a 3 salendo in prima posizione a pari merito con la BM Manfredini SNC Bianca. Domenica 27 dovranno affrontare alla palestra Govoni l’ASD Pallavolo Tresigallo.
Forza 4 Torri Volley Ferrara!