Vittoria al cardiopalma per le ragazze della seconda divisione della 4 Torri Volley Ferrara
Il punteggio finale recita 3 set a 2 per le ragazze allenate da coach Ferrioli della 4 Torri Volley Ferrara contro le pari categoria di Poggiorenatico ed il match infatti è stato un continuo di emozioni e ribaltoni.
Le ragazze della seconda divisione della 4 Torri Volley Ferrara partono forte imponendosi 25 a 18 nel primo set. Ottima tecnica in battuta e grande forza di volontà.
Le avversarie però nel secondo set guadagnano fiducia e riescono a far commettere qualche errore di troppo alle atlete ferraresi aggiudicandosi il set con il punteggio di 26 a 24.
Nel terzo set l’inerzia è ancora tutta dalla parte della formazione di Poggiorenatico che riesce ad imporsi al termine di una bellissima battaglia sportiva per 27 a 25.
Ora la 4 Torri Volley Ferrara non può più sbagliare e torna in campo nel quarto set con grinta e cuore, dominando le avversarie e portandosi sul 2 a 2 nel conto dei set, vincendo il quarto parziale con il punteggio di 25 a 11.
Il tie break, ovviamente combattuto fino alla fine, se lo aggiudicano le ragazze della 4 Torri Volley Ferrara, vincendo così la partita.
4 Torri Volley Ferrara – Poggiorenatico : 3 – 2 (25/18, 24/26, 25/27, 25/11, 15/13)
Complimenti ragazze!